Esplora contenuti correlati

Asilo nido MIPAAF anno 2016/2017

 

Accettazione nuove richieste iscrizione asilo nido
Sono pervenute a questo Ufficio due nuove richieste di iscrizione all' asilo nido Mipaaf dopo la riapertura dei termini. Al riguardo, preso atto che sono pervenute successivamente al termine stabilito, si evidenzia che l'asilo ha ancora disponibilità per i richiedenti.
Considerato che l'eventuale iscrizione consentirebbe al personale richiedente di poter riprendere il servizio attivo, si ritiene di poter accettare tale richiesta.

 

Esito della riapertura delle iscrizioni all'asilo nido
In seguito ad alcune rinunce, che hanno creato la disponibilità di posti vacanti, sono state riaperte le iscrizioni all'asilo nido. Dopo aver esaminato le domande presentate sono state accolte alcune istanze.


 

Secondo avviso riapertura termini iscrizione

In relazione all'esaurimento della graduatoria, che ha creato la disponibilità di posti vacanti, e in seguito ad alcune rinunce, si comunica che sono riaperte le iscrizioni all'asilo nido Mipaaf.
Le istruzioni relative alla presentazione della domanda sono indicate nel sito intranet del Mipaaf alla sezione" attività sociali/asilo nido".

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 23 dicembre 2016 all'indirizzo Agret3-GestAsiloNido@politicheagricole.it


Le iscrizioni sono rivolte solo ai bambini che ancora non frequentano il nido.
Si informano le Colleghe ed i Colleghi delle Amministrazioni in indirizzo che sono aperte le iscrizioni, per l'anno 2016/2017, all'Asilo Nido del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali.


 
torna all'inizio del contenuto