Registrazione portatori d'interesse
Per chiedere la registrazione nell'Elenco dei portatori di interesse occorre inoltrare la richiesta contenente i dati e le informazioni indicate nell'Allegato II dell'Accordo tra il Parlamento europeo e la Commissione europeasull'istituzione di un registro per la trasparenza per le organizzazioni, le persone giuridiche e i lavoratori autonomi impegnati nell'elaborazione e nell'attuazione delle politiche dell'Unione (GUCE 22 luglio 2011).
Per inoltrare la richiesta, utilizzare i moduli Excel allegati:
scegliere il modulo adatto a seconda che il richiedente sia una persona fisica o giuridica. Il file Excel, debitamente compilato, va inviato via e-mail all'indirizzo diqpai.segreteria@politicheagricole.it. La richiesta va corredata dalla fotocopia di un documento di identità valido del richiedente, anch'essa da allegare alla predetta e-mail.
L'iscrizione nell'elenco avverrà solo dopo la valutazione della richiesta da parte del Responsabile della Trasparenza d'intesa con le strutture dipartimentali e direzionali dell'Amministrazione.