Naviga

Comunicati stampa

Foto Expo

Expo, Martina: "Dal Governo misure forti per garantire massimo controllo e operatività"
(13/06/2014)

"Con le misure approvate oggi dal Consiglio del Ministri il governo ha fatto fino in fondo, ancora una volta, la sua parte con misure concrete a sostegno della realizzazione di Expo Milano 2015. Le funzioni operative affidate all'Autorità nazionale anticorruzione in rapporto alle attività di Expo consentono un salto di qualità evidente nelle azioni di controllo e alta sorveglianza delle procedure connesse alla realizzazione dell'evento."

Così il Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali con delega all'Expo Maurizio Martina sulle misure approvate oggi dal Consiglio dei Ministri a sostegno della realizzazione di Expo.

"Le misure straordinarie di gestione, sostegno e monitoraggio - ha proseguito Martina - delle imprese coinvolte in procedimenti penali consentono un'azione immediata e operativa all'insegna della massima garanzia per tutti i soggetti interessati. Expo 2015 si conferma una vera occasione di rilancio per tutto il paese. Ora tutti i soggetti coinvolti facciano fino in fondo il proprio dovere, lavorino insieme senza polemiche inutili, e raggiungano l'obiettivo con il massimo impegno nell'interesse del Paese."

Ufficio Stampa



 
torna all'inizio del contenuto