Naviga




Circolare relativa alla campagna rinnovo colori e licenze trotto per il 2014

Si pubblica, in allegato, la circolare emanata dal Dirigente Delegato dell'Area Trotto - Gestione ex ASSI relativa alla campagna rinnovo colori e licenze trotto per il 2014, avviata con decreto n. 62712 del 2 dicembre 2013 pubblicato sul sito dell'Amministrazione.

In particolare si segnala quanto segue:

Le concessioni ed i rinnovi delle autorizzazioni agli operatori per lo svolgimento dell'attività ippica (colori e licenze) avranno durata annuale.

Il termine per il rinnovo delle autorizzazioni è prorogato al 31 marzo 2014 (ad esclusione delle licenze che prevedano il possesso di polizza assicurativa e certificato medico in corso di validità, per le quali sarà presa in esame la data di fine validità del documento che scade per primo). Entro tale data è consentita la partecipazione a corse senza incorrere in sanzioni amministrative.

Le concessioni ed i rinnovi triennali delle autorizzazioni a far correre cavalli di proprietà ottenuti anteriormente al 2014, manterranno la loro validità fino alla naturale scadenza, anche in assenza di partecipazione a corse.

La validità dei certificati di esportazione temporanea, in assenza di rinnovo colori per l'anno 2014, è anch'essa da intendersi fino al 31 marzo 2014.

Si fa presente che per correre dal 1° aprile in avanti l'istanza di rinnovo colori e licenze 2014 dovrà essere presentata entro il 28 febbraio 2014, al fine di assicurare i tempi necessari per l'istruttoria delle pratiche.

 
 
 
torna all'inizio del contenuto