Naviga

Premio De@Terra - D.M. n. 1890 del 25.09.2013 - Avviso pubblico per la selezione di 6 imprenditrici agricole che si sono distinte per l'introduzione di aspetti innovativi nella conduzione della propria azienda

Posso inviare la domanda corredata dagli allegati per posta elettronica certificata (PEC)?
Si è possibile inviare la domanda tramite posta elettronica certificata, al seguente indirizzo: dipei.dipartimento@pec.politicheagricole.gov.it

La nostra è una società s.a.s. di tre donne, di cui io sono l'amministratrice, se per motivi di lavoro o studio non potessi partecipare al viaggio, potrebbe sostituirmi un'altra delle due socie?
Può partecipare alla study visit solo chi ha presentato la domanda.

Siamo socie di una società semplice costituita nel 2010 e composta da un uomo e due donne, l'uomo da sempre ha il titolo di coltivatore diretto mentre le donne partecipano attivamente alla conduzione dell'azienda ma non hanno titolo IAP o CD. (...) Abbiamo titolo a partecipare al concorso pur non essendo personalmente IAP o CD?
No. Come previsto dai requisiti di ammissibilità, di cui all'art. 4 del D.M. 1890 del 25.09.2013: "Possono presentare la loro candidatura le imprenditrici agricole (...) in possesso della qualifica di imprenditrice agricola professionale (IAP) o di coltivatrice diretta."

Il 15 Novembre tutte le lettere devono essere a Roma oppure si potrebbe portare il 15 la lettera ancora all´ufficio postale?
Le domande di partecipazione, sia quelle spedite a mezzo posta sia quelle consegnate a mano, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 14:00 del 15 novembre 2013.

Si può presentare un'autocertificazione relativamente alla qualifica di IAP o di coltivatrice diretta?
Si può presentare l'autocertificazione relativamente ai requisiti di ammissibilità purché regolarmente in possesso degli stessi.

Ho inviato la domanda dipartecipazione dal mio indirizzo e-mail non-pec all'indirizzo di postaelettronica certificata dipei.dipartimento@pec.politicheagricole.gov.it  ma mi arriva unmessaggio di mancato recapito, cosa vuol dire?
Vuol dire che si possono inviare e-mailalla nostra casella di posta certificata solo ed esclusivamente da un altroindirizzo di posta certificata, altrimenti il sistema elimina automaticamenteil messaggio di provenienza non-PEC.


torna all'inizio del contenuto