Affidamento dell'incarico di direttore dell'esecuzione del contratto per il servizio di trasmissione, elaborazione e diffusione del segnale televisivo delle corse ippiche proveniente dagli ippodromi italiani ed esteri.
Ai sensi dell'art. 300 e segg. del d.P.R. n. 207/2010 (Regolamento di esecuzione del Codice degli appalti), questa amministrazione ha la necessità di affidare l'incarico di direttore dell'esecuzione del contratto per il servizio di trasmissione, elaborazione e diffusione del segnale televisivo delle corse ippiche proveniente dagli ippodromi italiani ed esteri. Il direttore dell'esecuzione avrà anche l'incarico di effettuare la verifica tecnica del sistema di gestione del segnale televisivo.
A tal fine, l'Amministrazione intende ricercare, in via prioritaria, tra i dipendenti di ruolo delle pubbliche amministrazioni, un professionista ingegnere in possesso dei requisiti di idoneità professionale e con adeguate competenze tecniche per svolgere gli incarichi sopra descritti, secondo le condizioni e le modalità indicate nell'avviso qui allegato.
I professionisti interessati dovranno far pervenire le proprie candidature entro il termine del 1 luglio 2013.
Tra i candidati verrà selezionato colui che per titoli ed esperienza risulti più idoneo alla natura e alla complessità dell'incarico.
Per ogni altra informazione attinente alla partecipazione potrà essere contattata la dottoressa M. Antonietta Coreno Adriano al n. 06.5189.7718 oppure al seguente indirizzo: ma.corenoadriano@mpaaf.gov.it .
Le richieste di chiarimento dovranno pervenire per iscritto al seguente indirizzo: g.bittini@mpaaf.gov.it, entro e non oltre la data del 26 giugno 2013.