Naviga

Avviso pubblico di selezione (art. 16 della legge n. 56/1987) - Ufficio Territoriale ICQRF Italia Meridionale, Sede di Napoli - Convocazione dei candidati

Con riferimento al Decreto Dirigenziale n. 23 del 23 dicembre 2022 della Direzione Generale per l'istruzione la formazione, il lavoro e le politiche giovanili - Unità organizzativa dirigenziale Servizio territoriale provinciale Napoli con cui è stata approvata la graduatoria definitiva per l'avviamento a selezione finalizzata all'assunzione a tempo indeterminato - tempo pieno di n. 1 unità di personale con la qualifica di addetto amministrativo presso l'Ufficio territoriale ICQRF Italia meridionale - Sede di Napoli, si rende noto che le prove di idoneità dei candidati, convocati secondo l'ordine della graduatoria, si svolgeranno nella giornata di martedì 24 gennaio 2023, alle ore 11:30 e seguenti, presso la sede dell'Ufficio territoriale ICQRF Italia meridionale, sita in Via Amerigo Vespucci, 168 - 80142 Napoli.
Qualora si rendessero necessarie ulteriori convocazioni per la copertura del posto disponibile, si provvederà a darne avviso con stesso mezzo.

torna all'inizio del contenuto