Naviga

Webinar del 7 novembre 2022 di promozione dell'Avviso pubblico per lo Sviluppo della Logistica agroalimentare dei mercati agroalimentari all'ingrosso e dell'Avviso pubblico per lo sviluppo della logistica agroalimentare nelle aree portuali

Si terranno lunedì 7 novembre 2022, con la collaborazione di Invitalia S.p.A., due webinar riguardanti le agevolazioni per lo sviluppo della logistica agroalimentare in favore dei mercati agroalimentari all'ingrosso e delle Autorità di sistema portuale.

Lunedì 7 novembre alle ore 11:00, si svolgerà il webinar per la presentazione dell'Avviso del 19 ottobre 2022 per lo Sviluppo della Logistica agroalimentare dei mercati agroalimentari all'ingrosso.

Lunedì 7 novembre alle ore 15:00, si svolgerà il webinar per la presentazione dell'Avviso del 21 ottobre 2022 per lo sviluppo della logistica agroalimentare nelle aree portuali.

Gli investimenti si inseriscono nell'attuazione della misura PNRR "Sviluppo logistica per i settori agroalimentare, pesca e acquacoltura, silvicoltura, floricoltura e vivaismo".

Per i quesiti e/o richieste di chiarimento (c.d. "faq") riguardanti gli Avvisi pubblici per lo Sviluppo della Logistica agroalimentare dei mercati agroalimentare all'ingrosso e delle aree portuali, la Direzione Generale competente comunica che è attivo il supporto tecnico Invitalia S.p.A.

- Assistenza telefonica al numero 848.886.886, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00
- Assistenza tramite log in all'area riservata al seguente link: https://www.invitalia.it/contatti

Di seguito sono indicati i link utili per avere maggiori informazioni e per la registrazione a ciascun webinar.

Per maggiori informazioni visitare le pagine dedicate:

torna all'inizio del contenuto