Naviga

Avviso pubblico di selezione (art. 16 della legge n. 56/1987) - Ufficio territoriale ICQRF Sardegna, sede di Cagliari - Convocazione dei candidati

Avviso pubblico di selezione (art. 16 della legge n. 56/1987) - Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali - Dipartimento dell'Ispettorato centrale della tutela della qualità e della repressione frodi dei prodotti agroalimentari - Ufficio territoriale ICQRF Sardegna, sede di Cagliari. Convocazione dei candidati.

Con riferimento alla determina del Direttore del servizio ASPAL n. 1685 del 6 luglio 2022, con cui è stata approvata la graduatoria per l'avviamento a selezione finalizzata all'assunzione a tempo indeterminato-tempo pieno di n. 1 (una) unità di personale con la qualifica di operatore amministrativo presso l'Ufficio territoriale ICQRF Sardegna, sede di Cagliari, si rende noto che le prove di idoneità dei candidati convocati secondo l'ordine della graduatoria e dei titoli di riserva, si svolgeranno nella giornata di martedì 6 settembre 2022, alle ore 9:00 e seguenti, presso la sede dell'Ufficio territoriale ICQRF Sardegna, sita in Via dei Carroz n. 12 - 09131 Cagliari.
Qualora si rendessero necessarie ulteriori convocazioni per la copertura del posto disponibile, si provvederà a darne avviso con questo stesso mezzo.

torna all'inizio del contenuto