Naviga

Appalto per l'affidamento del servizio di gestione dell'asilo nido MIPAAF per n. 40 posti con annesso giardino d'infanzia ubicato nella sede del Mipaaf

Dal 1° settembre 2021 al 31 luglio 2024

Codice CIG: 8640674DBE

Pubblicata in GUCE 2021/S 041-102652 e in G.U.R.I. V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 23 del 26/02/2021

Termine per il ricevimento delle offerte: 06/04/2021 ore 12:00.

La procedura si svolgerà attraverso un Sistema telematico in modalità ASP (Application Service Provider), mediante il quale verranno gestite le fasi di pubblicazione della procedura, presentazione delle offerte, analisi delle offerte e aggiudicazione e tutte le comunicazioni, come meglio specificato nel Disciplinare di gara. Ai fini della partecipazione alla procedura è indispensabile la  previa registrazione al Sistema, attraverso  il  sito  internet www.acquistinretepa.it, con le modalità e in conformità alle indicazioni che sono rese nel disciplinare di  gara. E' richiesto il possesso e l'utilizzo della firma digitale di cui all'art. 1, co.  1, lett. s) del D. Lgs.n. 82/2005. 

Numero Gara ASP
2747228

Anticipata esecuzione

Aggiudicazione

 

 

Svolgimento bando

Avviso seduta pubblica telematica per l'apertura delle Buste digitali "C" - Offerte economiche

Si comunica che il giorno mercoledì 7 luglio alle ore 16.00 èconvocata la seduta pubblica telematica per l'apertura delle buste digitali C -Offerte economiche relative alla procedura di gara aperta  di cui inepigrafe.
La seduta si svolgerà con le modalità previste dal Sistema di e-procurement diConsip. Come specificato nel Disciplinare di gara, prima diprocedere all'apertura delle offerte economiche la Commissione renderà noti ipunteggi attribuiti alle singole offerte tecniche ed eventuali esclusioni dallagara dei concorrenti.

Avviso seduta pubblica telematica per l'apertura delle Buste digitali "B" - Offerte tecniche

Si comunica che il giorno martedì 1 giugno alle ore 15.00 è convocata la seduta pubblica telematica per l'apertura delle buste digitali B - Offerte tecniche relative alla procedura di gara aperta  di cui in epigrafe.
La seduta si svolgerà con le modalità previste dal Sistema di e-procurement di Consip, come specificato nel Disciplinare di gara.

Commissione giudicatrice

Ammessi all'offerta tecnica

F.A.Q.

Bando di gara e allegati

Allegati

torna all'inizio del contenuto