Naviga

ICQRF - Prot. n. 0082524 del 19/02/2021 - Bando di gara di rilevanza comunitaria finalizzato all'acquisto di n. 2 Sistemi UHPLC /MS-MS, generatore di azoto e gruppo di continuità

da installare n. 1 presso i locali della sede del Laboratorio di Catania, sito in Via Alessandro Volta, 19 - 95122 Catania e n. 1 presso i locali della sede del Laboratorio di Perugia, sito in Via della Madonna Alta, 138/C-D, 06128- Perugia

La strumentazione richiesta è destinata alla ricerca di residui di pesticidi in alimenti e mangimi da agricoltura biologica, con la finalità di incrementare sia il campo di indagine, ampliando il numero di principi attivi determinabili, sia espandere a limiti inferiori il livello di sensibilità, consentendo in questo modo di individuare con maggiore accuratezza le frodi in questo specifico campo agro-alimentare.

Bando

Modelli - Lotto n. 1 - Laboratorio di Catania

Modelli - Lotto n. 2 - Laboratorio di Perugia

Commissione giudicatrice

Avviso di convocazione di seduta pubblica

Si informa che è convocata la seduta pubblica della Commissione giudicatrice per il giorno 16 aprile 2021 ore 11:00, per la verifica, operando sul Sistema, della ricezione delle offerte presentate e successivamente, la stessa, procederà all'apertura della "Documentazione amministrativa" di ciascuna singola offerta pervenuta. A tale seduta potrà assistere ogni concorrente collegandosi in modalità remota (ASP - Application Service Provider), attraverso la piattaforma www.acquistinretepa.it gestita da Consip.

Il R.U.P. dott. Giacomo Gagliano


Secondo avviso di convocazione di seduta pubblica - apertura offerta tecnica

Si informa che è convocata la seduta pubblica della Commissione giudicatrice per il giorno 05 maggio 2021 ore 12:00, operando sul Sistema, procederà all'apertura della"Offerta tecnica" di ciascuna singola offerta pervenuta. A tale seduta potrà assistere ogni concorrente collegandosi in modalità remota (ASP - Application Service Provider), attraverso la piattaforma www.acquistinretepa.it gestita da Consip.

 Il R.U.P. dott. Giacomo Gagliano

FAQ

torna all'inizio del contenuto