Naviga




Bando di gara "Campagna di comunicazione a supporto della filiera ippica - Anno 2021"

AVVISI

In data 12 febbraio è stato pubblicato sulla  GUUE  (GU/S S30- 12/02/2021-  73353-2021-IT ) l'avviso del bando di gara.
In data 15 febbraio 2021  è stato pubblicato sul sito del Ministero il bando di gara nella sua interezza.
In data 12 marzo è stato pubblicato l'Avviso di proroga dal 16 marzo al 23 marzo 2021.
In data 15 marzo è stato rilasciato il documento Quesiti  e risposte - FAQ  aggiornata a tale data
01 aprile  2021: convocazione seduta pubblica per apertura  Busta "A": documentazione amministrativa .
27 luglio 2021: pubblicazione elenco delle società ammesse alla fase successiva
29 luglio 2021: convocazione seduta pubblica per apertura  Busta "B": Offerte tecniche;
09 settembre 2021:Convocazione  seduta pubblica per apertura Busta "C" - Offerta  economica
15 settembre 2021:Convocazione  seconda seduta pubblica per apertura Busta "C" - Offerta  economica
06 ottobre 2021:Convocazione seduta pubblica per comunicazione della graduatoria proposta dalla Commissione
27 ottobre 2021: pubblicazione decreto di aggiudicazione dell'appalto

Aggiudicazione bando di gara Campagna di comunicazione a supporto della filiera ippica - Anno 2021

In data 25 ottobre 2021 è stato firmato il decreto di aggiudicazione recante il protocollo MIPAAF-2021-0553542.
La comunicazione ai concorrenti è stata effettuata, via PEC, ai sensi dell'art. 76, comma 5, lett. a) del D. lgs. n. 50/2016.

Convocazione seduta pubblica per comunicazioni della proposta di graduatoria

Avviso del 06/10/2021 - Si comunica la convocazione della seduta pubblica per il  07 ottobre 2021 per la comunicazione della proposta di graduatoria da parte della Commissione giudicatrice. La seduta pubblica si terrà esclusivamente  in presenza presso la Sala Medici , Stanza 88, terzo piano del Ministero, in via XX settembre, n. 20 - 00187 Roma, con inizio alle ore 15:00.

Convocazione II^ seduta pubblica per apertura delle Buste "C" - Offerte economiche

Avviso del 13/09/2021 - Si comunica la convocazione della seconda seduta pubblica per il  15 settembre 2021 per l'apertura dei restanti plichi delle Offerte economiche. La seduta pubblica si terrà esclusivamente  in presenza presso la Sala Natali, terzo piano del Ministero,in via XX settembre, n. 20 - 00187 Roma, con inizio alle ore 12:00.

Convocazione seduta pubblica per apertura delle Buste "C" - Offerte economiche

Avviso del 13/09/2021 - Si comunica la convocazione della seduta pubblica per il 09 settembre 2021 per l'apertura dei restanti plichi delle Offerte economiche. La seduta pubblica si terrà esclusivamente  in presenza presso la Sala Clemente , terzo piano del Ministero,in via XX settembre, n. 20 - 00187 Roma, con inizio alle ore 14:30.

Decreto di nomina della commissione giudicatrice

Convocazione seduta pubblica per apertura Buste "B" - Offerte tecniche

Avviso del 27/07/2021 - Si comunica la convocazione della seduta pubblica per il 29 luglio 2021 per l'apertura dei plichi delle Offerte tecniche. La seduta pubblica si terrà esclusivamente  in presenza presso la Sala Marcora, terzo piano del Ministero, in via XX settembre, n. 20- 00187 Roma, con inizio alle ore 11:30

Elenco società ammesse alla fase successiva del bando di gara

Avviso di seduta pubblica per apertura Busta "A" - Documentazione amministrativa

Avviso del 30/03/2021 - Si comunica la convocazione della seduta pubblica per il 01 aprile 2021 per l'apertura dei plichi delle Offerte pervenute e la verifica del contenuto della "Busta A - Documentazione Amministrativa". La seduta pubblica si terrà presso la Sala Clemente, terzo piano del Ministero in via XX settembre, n. 20- 00187 Roma, con inizio alle ore 10:30. 
Alla seduta pubblica può presenziare esclusivamente il legale rappresentante della società o un suo delegato munito di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta e di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante.
Si raccomanda ai partecipanti di munirsi di idonea mascherina e di adottare tutte le misure precauzionali prescritte dalle vigenti norme in materia di prevenzione dal COVID-19.
La seduta pubblica sarà coordinata dal RUP assistito dal seggio di gara, la cui nomina è in via di predisposizione
Si comunica che la seduta pubblica sarà ritenuta validamente costituita purché siano presenti almeno due rappresentanti di imprese concorrenti.
Raccomandazione
Si invitano le imprese concorrenti che intendono partecipare alla seduta pubblica di inviare preventivamente il nominativo del proprio delegato e copia del relativo documento di riconoscimento, ad uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica: e-mail:  g.digenova@politicheagricole.it;  PEC: saq8@pec.politicheagricole.gov.it.


AVVISO DI PROROGA DELLA DATA DI CONSEGNA DELLE OFFERTE

La data della seduta pubblica per l'apertura della busta A - Documentazione amministrativa sarà comunicata con provvedimento separato.

FAQ

 

Sono state pubblicate le risposte ai quesiti inoltrate dalle imprese concorrenti fino alle ore 12 del 15 marzo 2021.

Documentazione

 

ALLEGATI TECNICI

Allegato 1 - Domanda di partecipazione
Allegato 2 - Modello DGUE (Documento di Gara Unico Europeo)
Allegato 3 - Modello di autocertificazione per le Dichiarazioni integrativ e
Allegato 4 -Modello di autocertificazione attestazione il possesso dei requisiti di carattere economico e finanziario e capacità professionale e tecnica
Allegato 5 - Dichiarazione di offerta tecnica
Allegato 6 - Dichiarazione di offerta economica
Allegato 7 - Dichiarazione di avvalimento
Allegato 8 - Dichiarazione di subappalto
Allegato 9 - Schema di contratto
Si precisa che i modelli e gli schemi allegati costituiscono solo un aiuto alla redazione delle dichiarazioni che i partecipanti alla procedura devono rendere. È responsabilità esclusiva dell'Impresa partecipante alla procedura verificare la rispondenza delle dichiarazioni rese nei modelli allegati con quanto richiesto dalle disposizioni normative applicabili, dal Bando di gara, dal Disciplinare e dal Capitolato.

torna all'inizio del contenuto