Naviga

ICQRF - Prot. N.9226888 del 09/10/2020 - Bando di gara di rilevanza comunitaria finalizzato all'acquisto di n. 2 piattaforme di analisi molecolare con tecnologia ortogonale

ciascuna costituita da un Sequenziatore di DNA Next Generation Sequencing (NGS), uno strumento per Digital PCR (dPCR) e uno strumento per Real Time PCR (qPCR); N.1 piattaforma per il Laboratorio di Modena (Italia - Modena) e n. 1 piattaforma per il Laboratorio di Salerno (Italia - Salerno)

Aggiudicazione definitiva

Proposta di aggiudicazione

Terzo avviso di convocazione per l'apertura della Busta C

Si comunica che la Commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica, il giorno 21/01/2021 alle ore 10.00, presso la sede del Laboratorio di Modena dell'ICQRF, 1° piano, stanza delle Riunioni, per procedere all'apertura delle buste concernenti l'offerta economica, Busta C

Il  RUP Dr. Fabio Ruggiero

Secondo avviso di convocazione di seduta pubblica per l'apertura della Busta B

Si informa che è convocata la seduta pubblica per l'apertura della Busta B - Offerta Tecnica per il giorno 07 gennaio 2021. La seduta pubblica si terrà presso la sede del Ministero delle politiche agricole, alimentari forestali - ICQRF LABORATORIO DI MODENA - Via Domenico Cucchiari 12 - 41124 Modena - Primo Piano - Sala Riunioni, a partire dalle ore 10.00. E' possibile la partecipazione di un rappresentante  per la  società concorrente, munito di documento di riconoscimento valido. E' necessario anche dotarsi di tutti i dispositivi di sicurezza necessari per ottemperare alle disposizioni impartite dall'emergenza per il contenimento dell'epidemia da Covid-19 .
Si prega di dare conferma di ricezione al presente messaggio, anticipando il nominativo del delegato.

Il  RUP Dr. Fabio Ruggiero

 

Avviso di convocazione di seduta pubblica

Si informa che è convocata la seduta pubblica per l'apertura della Busta "A" - Documenti amministrativi per il giorno 17 dicembre 2020.
La seduta pubblica si terrà presso la sede del Ministero delle politiche agricole, alimentari forestali - ICQRF LABORATORIO DI MODENA - Via Domenico Cucchiari 12 - 41124 Modena - Primo Piano - Sala Riunioni, a partire dalle ore 10.00. 
E' possibile la partecipazione di un rappresentante per ogni società concorrente, munito di documento di riconoscimento valido. 
E' necessario anche dotarsi di tutti i dispositivi di sicurezza necessari per ottemperare alle disposizioni impartite dall'emergenza per il contenimento dell'epidemia da Covid-19 . 

Si prega di dare conferma di ricezione al presente messaggio, anticipando i nominativi dei delegati. 

Il RUP Dr. Fabio Ruggiero

 

Commissione giudicatrice

 

Bando

Modelli

torna all'inizio del contenuto