Naviga




FEAMPA 2021/2027 - Procedura ristretta sopra soglia ai sensi dell'art. 61 del D. Lgs. n.50/2016,  suddivisa in tre lotti, per l'affidamento dei servizi di assistenza tecnica nell'ambito delle attività connesse al FEAMPA

Pubblicata in GUCE: 2021S 151-401229 del 6 agosto 2021
Pubblicata in GURI: V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 90 del 6 agosto 2021

CIGLOTTO 1 - 88555864BF
CIGLOTTO 2 - 885560004E
CIGLOTTO 3 - 885561195F
CUPJ89J21009310007

Termine per il ricevimento delledomande di partecipazione:
Data: 22/09/2021 - Ora locale: 12:00

Decreto n. 545179 del 20/10/2021 - Nomina del seggio di gara

Decreto n. 202763 del 05/05/2022 - Sostituzione del RUP e Presidente del Seggio di gara

Seconda Fase della procedura ristretta

Termine per il ricevimento delle offerte
Data: 21/10/2022 - Ora locale: 12:00

FAQ Seconda Fase della procedura ristretta

Decreto n. 547274 del 26 ottobre 2022 - Nomina Commissione di gara

Convocazione prima seduta pubblica - dalle ore 11:30 del 30/11/2022

Procedura ristretta sopra soglia ai sensi dell'art. 61 del D. Lgs. n.50/2016, suddivisa in tre lotti, per l'affidamento dei servizi di assistenza tecnica nell'ambito delle attività connesse al FEAMPA 2021-2027 - CIG LOTTO 1 - 88555864BF; CIG LOTTO 2 - 885560004E; CIG LOTTO 3 - 885561195F; CUP J89J21009310007 - considerato quanto previsto dall'art. 12 della Lettera d'invito, con la presente si comunica che la seduta pubblica si terrà dalle ore 11.30 di mercoledì 30/11/2022.
Si precisa che alla seduta di cui sopra i concorrenti potranno assistere collegandosi da remoto al sistema tramite propria infrastruttura informatica.
Potranno assistere alla seduta i legali rappresentanti/procuratori degli operatori economici interessati oppure 1 (una) persona munita di specifica delega.
Si resta in attesa di ricevere, entro e non oltre le ore 09.30 di mercoledì 30/11/2022, all'indirizzo PEC pemac3@pec.politicheagricole.gov.it i nominativi e le deleghe dei soggetti che assisteranno alla seduta.

Convocazione seconda seduta pubblica - dalle ore 10:00 del 15/12/2022

Procedura ristretta sopra soglia ai sensi dell'art. 61 del D. Lgs. n.50/2016, suddivisa in tre lotti, per l'affidamento dei servizi di assistenza tecnica nell'ambito delle attività connesse al FEAMPA 2021-2027 - CIG LOTTO 1 - 88555864BF; CIG LOTTO 2 - 885560004E; CIG LOTTO 3 - 885561195F; CUP J89J21009310007 - considerato quanto previsto dall'art. 12 della Lettera d'invito, con la presente si comunica che la seduta pubblica si terrà dalle ore 10.00 di giovedì 15/12/2022.
Si precisa che alla seduta di cui sopra i concorrenti potranno assistere collegandosi da remoto al sistema tramite propria infrastruttura informatica.
Potranno assistere alla seduta i legali rappresentanti/procuratori degli operatori economici interessati oppure 1 (una) persona munita di specifica delega.
Si resta in attesa di ricevere, entro e non oltre le ore 09.00 di giovedì 15/12/2022, all'indirizzo PEC pemac3@pec.politicheagricole.gov.it i nominativi e le deleghe dei soggetti che assisteranno alla seduta.

Convocazione terza seduta pubblica - dalle ore 09:30 del 20/01/2023

Procedura ristretta sopra soglia ai sensidell'art. 61 del D. Lgs. n.50/2016, suddivisa in tre lotti, per l'affidamentodei servizi di assistenza tecnica nell'ambito delle attività connesse al FEAMPA2021-2027 - CIG LOTTO 1 - 88555864BF; CIG LOTTO 2 - 885560004E; CIG LOTTO 3 -885561195F; CUP J89J21009310007 - considerato quanto previsto dall'art. 12della Lettera d'invito, con la presente si comunica che la seduta pubblica si terràdalle ore 09.30 di venerdì 20/01/2023.

AGGIUDICAZIONE LOTTO 1 - CIG 88555864BF

AGGIUDICAZIONE LOTTO 3 - CIG 885561195F

AGGIUDICAZIONE LOTTO 2 - CIG 885560004E

VERBALE DI VERIFICA DEI REQUISITI ED EFFICACIA AGGIUDICAZIONE

torna all'inizio del contenuto