UNIRELAB - Bando di gara aperta ai sensi dell'art. 60, comma 1, del D.Lgs. n. 50/2016...
...con aggiudicazione secondo il criterio del prezzo più basso ai sensi dell'art. 36, comma 9 bis, del D.Lgs. n. 50/2016, per la bonifica, rimozione e smaltimento lastre di copertura in cemento amianto e relativa nuova copertura di fabbricati siti in Via A. Gramsci, 70 -Settimo M.se (MI).
RICHIESTE DI CHIARIMENTI
PROROGA DEI TERMINI DI GARA
REVISIONE COMPUTO METRICO
REVISIONE BASE D'ASTA E PROROGA TERMINI DI GARA
VERBALI DI GARA
Determina di affidamento
Determina di revoca dell'affidamento
DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
COMUNICAZIONI IMPORTANTI
A seguito della ricezione di un gran numero di richieste dichiarimento in merito agli aspetti connessi con il computo metrico allegatoalla documentazione di gara, il RUP ha provveduto alla richiesta di proroga di30gg dei termini per la presentazione delle offerte, al fine di ottenere dalProgettista maggiori dettagli. La Stazione Appaltante provvederà alla eventualeconferma della documentazione già agli atti o alla pubblicazione di nuovielaborati tecnici entro il 5/10 P.V.
A seguito delle numerose richieste di chiarimenti al riguardo, si comunica che il sopralluogo è obbligatorio ed è effettuabile sino al 24 settembre c.a.
Si ricorda di consultare il Manuale Operativo per avere delucidazioni circa le modalità di caricamento della documentazione di gara.
Si ricorda che ogni tipo di documentazione di gara dovrà essere allegata nella procedura telematica sulla piattaforma Traspare.