Direzione generale degli affari generali e delle risorse umane e per i rapporti con le regioni e gli enti territoriali
Direttore Generale: Salvatore PRUNEDDU - incarico DPCM 16/06/2023 - registrato Corte dei conti il 05/07/2023 reg. 1040
Adempimento obblighi relativi alla Trasparenza
Art. 14, c. 1, c. 1-bis e c. 1-ter, D.lgs. n. 33/2013
Art. 20, c. 3, D.lgs. n. 39/2013
Atto di conferimento, con l'indicazione della durata dell'incarico
|
|
Curriculum vitae, redatto in conformità al vigente modello europeo
|
|
Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti
|
|
Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti
|
|
Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di inconferibilità dell'incarico
|
|
Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di incompatibilità al conferimento dell'incarico
|
Ammontare complessivo degli emolumenti lordi percepiti a carico della finanza pubblica 2020 *
Art. 14, c. 1 lett. c) d) e), c. 1-bis, c. 1-ter secondo periodo, D.lgs. n. 33/2013
dal 15/06/2020 (come da nuovo incarico)
STIPENDIO |
57.892,87 |
R.I.A. |
0 |
Retribuzione di posizione - Parte variabile |
59.500,00 |
Retribuzione di posizione - Parte fissa |
37.593,20 |
Retribuzione di risultato |
35.000,00 |
TOTALE LORDO ANNUO |
€ 189.986,07 |
Importi di viaggi e missioni nazionali ** |
0 |
Importi di viaggi e missioni all'estero ** |
0 |
Compensi per altre cariche presso Enti pubblici o privati |
0 |
Compensi per altri incarichi a carico della finanza pubblica |
0 |
TOTALE |
0 |
AMMONTARE COMPLESSIVO DEGLI EMOLUMENTI PERCEPITI |
€ 189.986,07 |
Ammontare complessivo degli emolumenti lordi percepiti a carico della finanza pubblica 2019 *
Art. 14, c. 1 lett. c) d) e), c. 1-bis, c. 1-ter secondo periodo, D.lgs. n. 33/2013
STIPENDIO | 57.892,87 |
R.I.A. | 0,00 |
Retribuzione di posizione - Parte variabile | 55.000,00 |
Retribuzione di posizione - Parte fissa | 37.593,20 |
Retribuzione di risultato | 18.958,33 |
TOTALE LORDO ANNUO | 185.486,07 |
Importi di viaggi e missioni nazionali ** | 0,00 |
Importi di viaggi e missioni all'estero ** | 0,00 |
Compensi per altre cariche presso Enti pubblici o privati | 0,00 |
Compensi per altri incarichi a carico della finanza pubblica | 0,00 |
TOTALE | 0,00 |
AMMONTARE COMPLESSIVO DEGLI EMOLUMENTI PERCEPITI | 185.486,07 |
Ammontare complessivo degli emolumenti lordi percepiti a carico della finanza pubblica 2018 *
Art. 14, c. 1 lett. c) d) e), c. 1-bis, c. 1-ter secondo periodo, D.lgs. n. 33/2013
STIPENDIO | 55.397,42 |
R.I.A. | 0,00 |
Retribuzione di posizione - Parte variabile | 55.000,00 |
Retribuzione di posizione - Parte fissa | 36.299,64 |
Retribuzione di risultato | 35.000,00 |
TOTALE LORDO ANNUO | 181.697,06 |
Importi di viaggi e missioni nazionali ** | 0,00 |
Importi di viaggi e missioni all'estero ** | 0,00 |
Compensi per altre cariche presso Enti pubblici o privati | 0,00 |
Compensi per altri incarichi a carico della finanza pubblica | 0,00 |
TOTALE | 0,00 |
AMMONTARE COMPLESSIVO DEGLI EMOLUMENTI PERCEPITI | 181.697,06 |
* I dati sono forniti dall'Ufficio AGRET V e sono pubblicati nella tabella della pagina Titolari di incarichi dirigenziali (paragrafo: Retribuzioni Dirigenti). I dati sono calcolati su base annua.
** I dati delle missioni sono aggregati ed includono gli importi di diarie e rimborsi spese, non comprendendo i dati provenienti da UVET.
Competenze:
■ gestione
unificata delle risorse umane e strumentali;
■ reclutamento e concorsi;
■ trattamento giuridico ed economico e di quiescenza, istruzione e gestione del relativo contenzioso;
procedimenti disciplinari;
■ attività di formazione e aggiornamento professionale;
■ relazioni con le organizzazioni sindacali, supporto tecnico-organizzativo
all'attività di contrattazione collettiva integrativa;
■ mobilità;
■ politiche del personale per le pari opportunità;
■ prevenzione e sicurezza dei luoghi di lavoro del Ministero;
■ attività di amministrazione e cura degli affari di carattere generale;
■ centrale unica di committenza per le acquisizioni di beni e servizi d'interesse
di tutte le diverse articolazioni del Ministero;
■ coordinamento dell'attuazione delle leggi pluriennali di spesa;
■ predisposizione, d'intesa con gli altri Dipartimenti, del bilancio del
Ministero;
■ organizzazione e gestione della biblioteca storica e corrente del Ministero;
■ coordinamento e gestione delle attività dell'Ufficio relazioni con il pubblico;
■ gestione della funzione statistica di cui all'articolo 6 del decreto
legislativo 6 settembre 1989, n. 322;
■ attività di competenza del Ministero relative al Sistema informativo agricolo
nazionale (SIAN), ad eccezione di quelle attribuite al Dipartimento delle
politiche europee e internazionali e dello sviluppo rurale ai sensi
dell'articolo 01 del decreto legislativo 21 maggio 2018, n. 74;
■ compiti previsti dall'articolo 17 del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82;
■ transizione alla modalità operativa digitale e i conseguenti processi di
riorganizzazione;
■ funzioni di supporto al Responsabile per la prevenzione della corruzione e
della trasparenza;
■ vigilanza amministrativa e assistenza agli enti, ai quali lo Stato contribuisce
in via ordinaria e agli altri enti, società e agenzie, sottoposti alla
vigilanza del Ministero, secondo la normativa vigente, nonché attività di
vigilanza sui consorzi agrari e sulle gestioni di ammasso;
■ comunicazione istituzionale, anche in riferimento agli strumenti multimediali,
alla rete Internet e ai social media;
■ attività di coordinamento dei rapporti con gli uffici della Conferenza
permanente per i rapporti tra lo Stato, le regioni e le province autonome di
Trento e di Bolzano di cui al decreto legislativo 28 agosto 1997, n. 281.
La Direzione generale si articola in N. 7 uffici dirigenziali non generali.
Capo Segreteria: Francesca Zezon
Telefono diretto: 06 4665 2355
E-Mail: f.zezon@masaf.gov.it
Capo Segreteria Tecnica: Antonella
De Santis
Telefono diretto: 06 4665 3046
E-Mail: a.desantis@masaf.gov.it
Sede: Via XX Settembre, 20 - 00187 Roma
Piano terra, Stanza 60
Telefono: 0646652357
E-Mail: agret.segreteria@masaf.gov.it
agret.direttore@masaf.gov.it
PEC: seam.direzione@pec.politicheagricole.gov.it
AGRET I - Affari generali, logistica e contratti della Direzione generale
Adempimento obblighi relativi alla Trasparenza
Art. 14, c. 1, c. 1-bis e c. 1-ter, D.lgs. n. 33/2013
Art. 20, c. 3, D.lgs. n. 39/2013
Atto di conferimento, con l'indicazione della durata dell'incarico
|
|
Curriculum vitae, redatto in conformità al vigente modello europeo
|
|
Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti
|
|
Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti
|
|
Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di inconferibilità dell'incarico
|
|
Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di incompatibilità al conferimento dell'incarico
|
Competenze: Amministrazione e cura degli affari di carattere
generale; esercizio delle competenze afferenti alla centrale unica di
committenza per le acquisizioni di beni e servizi d'interesse di tutte le
diverse articolazioni del Ministero; rilevazione fabbisogni finanziari e di
beni e servizi. Gestione unificata delle risorse e delle spese a carattere
strumentale comuni a più centri di responsabilità del Ministero e connessi
adempimenti amministrativo-contabili; adempimenti amministrativi connessi alla
prevenzione e sicurezza dei luoghi di lavoro del Ministero; Ufficio del
consegnatario; Ufficio del cassiere; gestione della logistica e dei servizi
comuni. Gestione beni patrimoniali ed inventario. Bollettino Ufficiale del
Ministero.
Sede: Via XX Settembre, 20 - 00187 Roma
Piano terra, Stanza 3
Telefono:0646654086
E-Mail: agret1@masaf.gov.it
PEC: seam1@pec.politicheagricole.gov.it
AGRET II - SIAN, coordinamento ICT e informazione
Adempimento obblighi relativi alla Trasparenza
Art. 14, c. 1, c. 1-bis e c. 1-ter, D.lgs. n. 33/2013
Art. 20, c. 3, D.lgs. n. 39/2013
Atto di conferimento, con l'indicazione della durata dell'incarico
|
|
Curriculum vitae, redatto in conformità al vigente modello europeo
|
|
Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti
|
|
Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti
|
|
Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di inconferibilità dell'incarico
|
|
Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di incompatibilità al conferimento dell'incarico
|
Ammontare complessivo degli emolumenti lordi percepiti a carico della finanza pubblica 2021 *
Art. 14, c. 1 lett. c) d) e), c. 1-bis, c. 1-ter secondo periodo, D.lgs. n. 33/2013
STIPENDIO | 45.260,77 |
R.I.A. | 0,00 |
Retribuzione di posizione - Parte variabile | 31.737,16 |
Retribuzione di posizione - Parte fissa | 12.565,11 |
Retribuzione di risultato | 28.741,46 |
TOTALE LORDO ANNUO | 118.304,50 |
Importi di viaggi e missioni nazionali ** | 0,00 |
Importi di viaggi e missioni all'estero ** | 0,00 |
Compensi per altre cariche presso Enti pubblici o privati | 0,00 |
Compensi per altri incarichi a carico della finanza pubblica | 0,00 |
TOTALE | 0,00 |
AMMONTARE COMPLESSIVO DEGLI EMOLUMENTI PERCEPITI | 118.304,50 |
* I dati sono forniti dall'Ufficio AGRET V e sono pubblicati nella tabella della pagina Titolari di incarichi dirigenziali (paragrafo: Retribuzioni Dirigenti). I dati sono calcolati su base annua.
** I dati delle missioni sono aggregati ed includono gli importi di diarie e rimborsi spese, non comprendendo i dati provenienti da UVET.
Ammontare complessivo degli emolumenti lordi percepiti a carico della finanza pubblica 2020 *
Art. 14, c. 1 lett. c) d) e), c. 1-bis, c. 1-ter secondo periodo, D.lgs. n. 33/2013
STIPENDIO | 45.260,77 |
R.I.A. | 0,00 |
Retribuzione di posizione - Parte variabile | 31.737,16 |
Retribuzione di posizione - Parte fissa | 12.565,11 |
Retribuzione di risultato | 28.091,37 |
TOTALE LORDO ANNUO | 117.654,41 |
Importi di viaggi e missioni nazionali ** | 0,00 |
Importi di viaggi e missioni all'estero ** | 0,00 |
Compensi per altre cariche presso Enti pubblici o privati | 0,00 |
Compensi per altri incarichi a carico della finanza pubblica | 0,00 |
TOTALE | 0,00 |
AMMONTARE COMPLESSIVO DEGLI EMOLUMENTI PERCEPITI | 117.654,41 |
* I dati sono forniti dall'Ufficio AGRET V e sono pubblicati nella tabella della pagina Titolari di incarichi dirigenziali (paragrafo: Retribuzioni Dirigenti). I dati sono calcolati su base annua.
** I dati delle missioni sono aggregati ed includono gli importi di diarie e rimborsi spese, non comprendendo i dati provenienti da UVET.
Ammontare complessivo degli emolumenti lordi percepiti a carico della finanza pubblica 2019 *
Art. 14, c. 1 lett. c) d) e), c. 1-bis, c. 1-ter secondo periodo, D.lgs. n. 33/2013
dal 30/11
STIPENDIO | 45.260,77 |
R.I.A. | 0,00 |
Retribuzione di posizione - Parte variabile | 31.737,16 |
Retribuzione di posizione - Parte fissa | 12.565,11 |
Retribuzione di risultato | 31.163,86 |
TOTALE LORDO ANNUO | 120.588,43 |
Importi di viaggi e missioni nazionali ** | 0,00 |
Importi di viaggi e missioni all'estero ** | 0,00 |
Compensi per altre cariche presso Enti pubblici o privati | 0,00 |
Compensi per altri incarichi a carico della finanza pubblica | 0,00 |
TOTALE | 0,00 |
AMMONTARE COMPLESSIVO DEGLI EMOLUMENTI PERCEPITI | 120.588,43 |
* I dati sono forniti dall'Ufficio AGRET V e sono pubblicati nella tabella della pagina Titolari di incarichi dirigenziali (paragrafo: Retribuzioni Dirigenti). I dati sono calcolati su base annua.
** I dati delle missioni sono aggregati ed includono gli importi di diarie e rimborsi spese, non comprendendo i dati provenienti da UVET.
Ammontare complessivo degli emolumenti lordi percepiti a carico della finanza pubblica 2018 *
Art. 14, c. 1 lett. c) d) e), c. 1-bis, c. 1-ter secondo periodo, D.lgs. n. 33/2013
STIPENDIO | 43.310,90 |
R.I.A. | 0,00 |
Retribuzione di posizione - Parte variabile | 31.737,10 |
Retribuzione di posizione - Parte fissa | 12.155,61 |
Retribuzione di risultato | 8.778,55 |
TOTALE LORDO ANNUO | 95.982,22 |
Importi di viaggi e missioni nazionali ** | 0,00 |
Importi di viaggi e missioni all'estero ** | 0,00 |
Compensi per altre cariche presso Enti pubblici o privati | 0,00 |
Compensi per altri incarichi a carico della finanza pubblica | 0,00 |
TOTALE | 0,00 |
AMMONTARE COMPLESSIVO DEGLI EMOLUMENTI PERCEPITI | 95.982,22 |
* I dati sono forniti dall'Ufficio AGRET V e sono pubblicati nella tabella della pagina Titolari di incarichi dirigenziali (paragrafo: Retribuzioni Dirigenti). I dati sono calcolati su base annua.
** I dati delle missioni sono aggregati ed includono gli importi di diarie e rimborsi spese, non comprendendo i dati provenienti da UVET.
Competenze: Definizione
e sviluppo delle attività informatiche del Ministero con riferimento
all'attuazione delle linee strategiche per la riorganizzazione e digitalizzazione
dell'Amministrazione ai sensi dell'articolo 17 del d.lgs. 82/2005 e ss.mm.ii.;
implementazione dei servizi finalizzati alla gestione automatizzata dei
procedimenti amministrativi, dei sistemi di gestione del personale, del sistema
di protocollazione informatica, della posta elettronica certificata e
istituzionale, dei sistemi di videoconferenza, della firma digitale e al
rilascio di credenziali SPID e tessere AT elettroniche al personale
dell'Amministrazione in servizio;
Definizione, acquisizione e gestione dei prodotti hardware e software per le
postazioni di lavoro, dei server e relativa attività di assistenza tecnica;
gestione e monitoraggio degli strumenti e dei sistemi informativi del
Ministero, con particolare riferimento alla configurazione e mantenimento delle
reti di comunicazione dati e telefonica sia fissa che mobile degli uffici
centrali e periferici oltre al coordinamento per la sicurezza e la riservatezza
dei sistemi informativi e di telecomunicazione.
Coordinamento dei siti Internet e intranet del Ministero e supporto alla
comunicazione istituzionale in riferimento agli strumenti multimediali e dei
social media; supporto alle attività del Responsabile per la Protezione dei
Dati (RPD) e del Responsabile per la prevenzione della corruzione e della
trasparenza del Ministero,
gestione dell'Accesso Civico.
Indirizzo, monitoraggio e coordinamento amministrativo
del Sistema informativo agricolo nazionale (SIAN) con i fornitori individuati
e, in raccordo con l'AGRET VI, della società SIN;
Rilascio credenziali e permessi sul portale SIAN.
Sede: Via XX Settembre, 20 - 00187 Roma
Piano 1, Stanza 52
Telefono:0646652144
E-Mail: agret2@masaf.gov.it
PEC: seam2@pec.politicheagricole.gov.it
AGRET III - Programmazione e sviluppo delle risorse umane - Politiche culturali, e polo bibliotecario dell'Agricoltura italiana. Relazioni Sindacali
Adempimento obblighi relativi alla Trasparenza
Art. 14, c. 1, c. 1-bis e c. 1-ter, D.lgs. n. 33/2013
Art. 20, c. 3, D.lgs. n. 39/2013
Atto di conferimento, con l'indicazione della durata dell'incarico
|
|
Curriculum vitae, redatto in conformità al vigente modello europeo
|
|
Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti
|
|
Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti
|
|
Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di inconferibilità dell'incarico
|
|
Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di incompatibilità al conferimento dell'incarico
|
Ammontare complessivo degli emolumenti lordi percepiti a carico della finanza pubblica 2022 *
Art. 14, c. 1 lett. c) d) e), c. 1-bis, c. 1-ter secondo periodo, D.lgs. n. 33/2013
STIPENDIO | 45.260,77 |
R.I.A. | 0,00 |
Retribuzione di posizione - Parte variabile | 31.737,16 |
Retribuzione di posizione - Parte fissa | 12.565,11 |
Retribuzione di risultato | 27.097,46 |
TOTALE LORDO ANNUO | 116.660,50 |
Importi di viaggi e missioni nazionali ** | 0,00 |
Importi di viaggi e missioni all'estero ** | 0,00 |
Compensi per altre cariche presso Enti pubblici o privati | 0,00 |
Compensi per altri incarichi a carico della finanza pubblica | 0,00 |
TOTALE | 0,00 |
AMMONTARE COMPLESSIVO DEGLI EMOLUMENTI PERCEPITI | 116.660,50 |
* I dati sono forniti dall'Ufficio AGRET V e sono pubblicati nella tabella della pagina Titolari di incarichi dirigenziali (paragrafo: Retribuzioni Dirigenti). I dati sono calcolati su base annua.
** I dati delle missioni sono aggregati ed includono gli importi di diarie e rimborsi spese, non comprendendo i dati provenienti da UVET.
Ammontare complessivo degli emolumenti lordi percepiti a carico della finanza pubblica 2021 *
Art. 14, c. 1 lett. c) d) e), c. 1-bis, c. 1-ter secondo periodo, D.lgs. n. 33/2013
STIPENDIO | 45.260,77 |
R.I.A. | 0,00 |
Retribuzione di posizione - Parte variabile | 27.070,57 |
Retribuzione di posizione - Parte fissa | 12.565,11 |
Retribuzione di risultato | 0,00 |
TOTALE LORDO ANNUO | 84.896,45 |
Importi di viaggi e missioni nazionali ** | 0,00 |
Importi di viaggi e missioni all'estero ** | 0,00 |
Compensi per altre cariche presso Enti pubblici o privati | 0,00 |
Compensi per altri incarichi a carico della finanza pubblica | 0,00 |
TOTALE | 0,00 |
AMMONTARE COMPLESSIVO DEGLI EMOLUMENTI PERCEPITI | 84.896,45 |
* I dati sono forniti dall'Ufficio AGRET V e sono pubblicati nella tabella della pagina Titolari di incarichi dirigenziali (paragrafo: Retribuzioni Dirigenti). I dati sono calcolati su base annua.
** I dati delle missioni sono aggregati ed includono gli importi di diarie e rimborsi spese, non comprendendo i dati provenienti da UVET.
Ammontare complessivo degli emolumenti lordi percepiti a carico della finanza pubblica 2020 *
Art. 14, c. 1 lett. c) d) e), c. 1-bis, c. 1-ter secondo periodo, D.lgs. n. 33/2013
dal 20/02
STIPENDIO | 45.260,77 |
R.I.A. | 0,00 |
Retribuzione di posizione - Parte variabile | 24.737,18 |
Retribuzione di posizione - Parte fissa | 12.565,11 |
Retribuzione di risultato | 0,00 |
TOTALE LORDO ANNUO | 82.563,06 |
Importi di viaggi e missioni nazionali ** | 0,00 |
Importi di viaggi e missioni all'estero ** | 0,00 |
Compensi per altre cariche presso Enti pubblici o privati | 0,00 |
Compensi per altri incarichi a carico della finanza pubblica | 0,00 |
TOTALE | 0,00 |
AMMONTARE COMPLESSIVO DEGLI EMOLUMENTI PERCEPITI | 82.563,06 |
* I dati sono forniti dall'Ufficio AGRET V e sono pubblicati nella tabella della pagina Titolari di incarichi dirigenziali (paragrafo: Retribuzioni Dirigenti). I dati sono calcolati su base annua.
** I dati delle missioni sono aggregati ed includono gli importi di diarie e rimborsi spese, non comprendendo i dati provenienti da UVET.
Competenze: Attività di valutazione del fabbisogno di personale.
Ordinamento professionale. Attività di formazione e politiche di aggiornamento
e valorizzazione professionale. Accordi con altri Ministeri ed istituzioni,
scuole e università per Stages e tirocini formativi. Rapporti con la Scuola
Nazionale dell'Amministrazione. Benessere organizzativo e attività
assistenziali e sociali. Politiche per le pari opportunità e supporto alle
attività del Comitato Unico di Garanzia (CUG). Attuazione del Piano triennale
delle azioni positive. Lavoro agile (Smart Working). Gestione della Biblioteca
Ministeriale e Polo Interbibliotecario dell'agricoltura italiana. Relazioni con
le organizzazioni sindacali, supporto tecnico-organizzativo all'attività di
contrattazione collettiva integrativa. Gestione dell'Ufficio Relazioni con il
pubblico, dell'Ufficio Passi nonché dei servizi postali ministeriali.
Sede: Via XX Settembre, 20 - 00187 Roma
Piano terra, stanza 51
Telefono:0646652125
E-Mail: agret3@masaf.gov.it
PEC: seam3@pec.politicheagricole.gov.it
AGRET IV - Procedure di reclutamento e assunzioni - Supporto giuridico e contenzioso - Ufficio Procedimenti Disciplinari
Adempimento obblighi relativi alla Trasparenza
Art. 14, c. 1, c. 1-bis e c. 1-ter, D.lgs. n. 33/2013
Art. 20, c. 3, D.lgs. n. 39/2013
Atto di conferimento, con l'indicazione della durata dell'incarico
|
|
Curriculum vitae, redatto in conformità al vigente modello europeo
|
|
Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti
|
|
Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti
|
|
Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di inconferibilità dell'incarico
|
|
Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di incompatibilità al conferimento dell'incarico
|
Competenze: Reclutamento e concorsi. Supporto giuridico e legale
agli Uffici della Direzione e al Direttore generale. Istruzione e gestione del
contenzioso sulle materie della Direzione generale. Ufficio unico recupero
crediti erariali. Attività di ispezione interna, comprese le funzioni di
servizio ispettivo di cui all'articolo 2, comma 1, del decreto legislativo 30
luglio 1999, n. 286. Pagamento delle spese per lite afferenti alla Direzione
generale. Nell'ambito delle competenze dell'Ufficio, opera l'Organo collegiale
per i Procedimenti Disciplinari del Ministero, costituito dal dirigente pro
tempore dell'AGRET IV nonché da altri due componenti, nominati dal direttore
generale dell'AGRET, e con il compito di avviare, istruire e concludere i
procedimenti disciplinari, ai sensi dell'articolo 55-bis del decreto
legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e s.mm. ii.
Sede: Via XX Settembre, 20 - 00187 Roma
Piano terra, Stanza 50
Telefono:0646656077
E-Mail: agret4@masaf.gov.it
PEC: seam4@pec.politicheagricole.gov.it
AGRET V - Trattamento giuridico - Gestione del rapporto di lavoro - Trattamento economico
Adempimento obblighi relativi alla Trasparenza
Art. 14, c. 1, c. 1-bis e c. 1-ter, D.lgs. n. 33/2013
Art. 20, c. 3, D.lgs. n. 39/2013
Atto di conferimento, con l'indicazione della durata dell'incarico
|
|
Curriculum vitae, redatto in conformità al vigente modello europeo
|
|
Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti
|
|
Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti
|
|
Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di inconferibilità dell'incarico
|
|
Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di incompatibilità al conferimento dell'incarico
|
Ammontare complessivo degli emolumenti lordi percepiti a carico della finanza pubblica 2022 *
Art. 14, c. 1 lett. c) d) e), c. 1-bis, c. 1-ter secondo periodo, D.lgs. n. 33/2013
STIPENDIO | 45.260,77 |
R.I.A. | 0,00 |
Retribuzione di posizione - Parte variabile | 31.737,16 |
Retribuzione di posizione - Parte fissa | 12.565,11 |
Retribuzione di risultato | 27.097,46 |
TOTALE LORDO ANNUO | 116.660,50 |
Importi di viaggi e missioni nazionali ** | 0,00 |
Importi di viaggi e missioni all'estero ** | 0,00 |
Compensi per altre cariche presso Enti pubblici o privati | 0,00 |
Compensi per altri incarichi a carico della finanza pubblica | 0,00 |
TOTALE | 0,00 |
AMMONTARE COMPLESSIVO DEGLI EMOLUMENTI PERCEPITI | 116.660,50 |
* I dati sono forniti dall'Ufficio AGRET V e sono pubblicati nella tabella della pagina Titolari di incarichi dirigenziali (paragrafo: Retribuzioni Dirigenti). I dati sono calcolati su base annua.
** I dati delle missioni sono aggregati ed includono gli importi di diarie e rimborsi spese, non comprendendo i dati provenienti da UVET.
Ammontare complessivo degli emolumenti lordi percepiti a carico della finanza pubblica 2021 *
Art. 14, c. 1 lett. c) d) e), c. 1-bis, c. 1-ter secondo periodo, D.lgs. n. 33/2013
STIPENDIO | 45.260,77 |
R.I.A. | 0,00 |
Retribuzione di posizione - Parte variabile | 31.737,16 |
Retribuzione di posizione - Parte fissa | 12.565,11 |
Retribuzione di risultato | 31.027,23 |
TOTALE LORDO ANNUO | 120.590,27 |
Importi di viaggi e missioni nazionali ** | 0,00 |
Importi di viaggi e missioni all'estero ** | 0,00 |
Compensi per altre cariche presso Enti pubblici o privati | 0,00 |
Compensi per altri incarichi a carico della finanza pubblica | 0,00 |
TOTALE | 0,00 |
AMMONTARE COMPLESSIVO DEGLI EMOLUMENTI PERCEPITI | 120.590,27 |
* I dati sono forniti dall'Ufficio AGRET V e sono pubblicati nella tabella della pagina Titolari di incarichi dirigenziali (paragrafo: Retribuzioni Dirigenti). I dati sono calcolati su base annua.
** I dati delle missioni sono aggregati ed includono gli importi di diarie e rimborsi spese, non comprendendo i dati provenienti da UVET.
Ammontare complessivo degli emolumenti lordi percepiti a carico della finanza pubblica 2020 *
Art. 14, c. 1 lett. c) d) e), c. 1-bis, c. 1-ter secondo periodo, D.lgs. n. 33/2013
STIPENDIO | 45.260,77 |
R.I.A. | 0,00 |
Retribuzione di posizione - Parte variabile | 31.737,16 |
Retribuzione di posizione - Parte fissa | 12.565,11 |
Retribuzione di risultato | 24.033,72 |
TOTALE LORDO ANNUO | 113.596,76 |
Importi di viaggi e missioni nazionali ** | 0,00 |
Importi di viaggi e missioni all'estero ** | 0,00 |
Compensi per altre cariche presso Enti pubblici o privati | 0,00 |
Compensi per altri incarichi a carico della finanza pubblica | 0,00 |
TOTALE | 0,00 |
AMMONTARE COMPLESSIVO DEGLI EMOLUMENTI PERCEPITI | 113.596,76 |
* I dati sono forniti dall'Ufficio AGRET V e sono pubblicati nella tabella della pagina Titolari di incarichi dirigenziali (paragrafo: Retribuzioni Dirigenti). I dati sono calcolati su base annua.
** I dati delle missioni sono aggregati ed includono gli importi di diarie e rimborsi spese, non comprendendo i dati provenienti da UVET.
Ammontare complessivo degli emolumenti lordi percepiti a carico della finanza pubblica 2019 *
Art. 14, c. 1 lett. c) d) e), c. 1-bis, c. 1-ter secondo periodo, D.lgs. n. 33/2013
STIPENDIO | 45.260,77 |
R.I.A. | 0,00 |
Retribuzione di posizione - Parte variabile | 31.737,16 |
Retribuzione di posizione - Parte fissa | 12.565,11 |
Retribuzione di risultato | 0,00 |
TOTALE LORDO ANNUO | 120.588,43 |
Importi di viaggi e missioni nazionali ** | 0,00 |
Importi di viaggi e missioni all'estero ** | 0,00 |
Compensi per altre cariche presso Enti pubblici o privati | 0,00 |
Compensi per altri incarichi a carico della finanza pubblica | 0,00 |
TOTALE | 0,00 |
AMMONTARE COMPLESSIVO DEGLI EMOLUMENTI PERCEPITI | 120.588,43 |
* I dati sono forniti dall'Ufficio AGRET V e sono pubblicati nella tabella della pagina Titolari di incarichi dirigenziali (paragrafo: Retribuzioni Dirigenti). I dati sono calcolati su base annua.
** I dati delle missioni sono aggregati ed includono gli importi di diarie e rimborsi spese, non comprendendo i dati provenienti da UVET.
Ammontare complessivo degli emolumenti lordi percepiti a carico della finanza pubblica 2018 *
Art. 14, c. 1 lett. c) d) e), c. 1-bis, c. 1-ter secondo periodo, D.lgs. n. 33/2013
STIPENDIO | 43.310,90 |
R.I.A. | 0,00 |
Retribuzione di posizione - Parte variabile | 31.737,10 |
Retribuzione di posizione - Parte fissa | 12.155,61 |
Retribuzione di risultato | 8.778,55 |
TOTALE LORDO ANNUO | 95.982,22 |
Importi di viaggi e missioni nazionali ** | 0,00 |
Importi di viaggi e missioni all'estero ** | 0,00 |
Compensi per altre cariche presso Enti pubblici o privati | 0,00 |
Compensi per altri incarichi a carico della finanza pubblica | 0,00 |
TOTALE | 0,00 |
AMMONTARE COMPLESSIVO DEGLI EMOLUMENTI PERCEPITI | 95.982,22 |
* I dati sono forniti dall'Ufficio AGRET V e sono pubblicati nella tabella della pagina Titolari di incarichi dirigenziali (paragrafo: Retribuzioni Dirigenti). I dati sono calcolati su base annua.
** I dati delle missioni sono aggregati ed includono gli importi di diarie e rimborsi spese, non comprendendo i dati provenienti da UVET.
Competenze: Gestione del rapporto di lavoro del personale dei ruoli
del Ministero. Mobilità. Gestione unificata delle risorse umane. Anagrafe delle
prestazioni e rilevazione del conto annuale. Trattamento economico fisso ed
accessorio del personale in servizio. Stato matricolare del personale.
Procedure di interpello degli incarichi dirigenziali. Procedure economiche
orizzontali. Sistemazione posizioni assicurative ai fini contributivi e
pensionistici - Gestione del trattamento di quiescenza del personale.
Sede: Via XX Settembre, 20 - 00187 Roma
Piano terra, Stanza 44
Telefono:0646652367
E-Mail: agret5@masaf.gov.it
PEC: seam5@pec.politicheagricole.gov.it
AGRET VI - Programmazione, bilancio, contabilità economica, vigilanza enti
Adempimento obblighi relativi alla Trasparenza
Art. 14, c. 1, c. 1-bis e c. 1-ter, D.lgs. n. 33/2013
Art. 20, c. 3, D.lgs. n. 39/2013
Atto di conferimento, con l'indicazione della durata dell'incarico
|
|
Curriculum vitae, redatto in conformità al vigente modello europeo
|
|
Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti
|
|
Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti
|
|
Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di inconferibilità dell'incarico
|
|
Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di incompatibilità al conferimento dell'incarico
|
Competenze: Coordinamento e programmazione delle attività della
Direzione generale. Gestione dei rapporti con il Dipartimento. Cura dei
rapporti con la Corte dei Conti nelle materie di competenza della Direzione
Generale. Predisposizione d'intesa con gli altri Dipartimenti, del bilancio di
previsione, della legge di assestamento, delle variazioni di bilancio e
predisposizione delle relazioni finanziarie per il Ministero dell'economia e
delle finanze. Coordinamento del bilancio per l'attuazione delle leggi
pluriennali di spesa. Contabilità analitica per centri di costo; budget di
previsione e monitoraggio dei costi.
Vigilanza amministrativa e assistenza agli enti, ai quali lo Stato contribuisce
in via ordinaria e agli altri enti, società e agenzie, sottoposti alla
vigilanza del Ministero. Attività di vigilanza sui consorzi agrari ai sensi del
decreto-legge 16 maggio 2008, n. 85, convertito, con modificazioni, dalla
legge14 luglio 2008, n. 121, e sulle gestioni di ammasso.
Supporto all'organismo indipendente di valutazione delle performance di cui al
decreto legislativo 27 ottobre 2009, n.150 con funzioni di coordinamento per la
raccolta delle schede di valutazione del personale delle aree, nonché delle
schede di valutazione dei dirigenti come previsto dal manuale della
performance. Supporto alla formazione della direttiva annuale del Ministro
sull'azione amministrativa.
Sede: Via XX Settembre, 20 - 00187 Roma
Piano 1, stanza 66
Telefono:0646652323
E-Mail: agret6@masaf.gov.it
PEC: seam6@pec.politicheagricole.gov.it
AGRET VII - Sviluppo ed evoluzione del SIAN
Adempimento obblighi relativi alla Trasparenza
Art. 14, c. 1, c. 1-bis e c. 1-ter, D.lgs. n. 33/2013
Art. 20, c. 3, D.lgs. n. 39/2013
Atto di conferimento, con l'indicazione della durata dell'incarico
|
|
Curriculum vitae, redatto in conformità al vigente modello europeo
|
|
Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti
|
|
Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti
|
|
Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di inconferibilità dell'incarico
|
|
Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di incompatibilità al conferimento dell'incarico
|
Competenze: Valorizzazione del patrimonio informatico in
agricoltura. Gestione dei servizi amministrativi e tecnologici al mondo
agricolo. Organizzazione, governo e sviluppo del SIAN ai sensi del d.lgs.
116/2019. Controllo e gestione delle infrastrutture ICT funzionali al SIAN. Indirizzo, monitoraggio e coordinamento amministrativo del
Sistema informativo agricolo nazionale (SIAN) con i fornitori individuati e, in
raccordo con l'AGRET VI, della società SIN. Gestione delle procedure per il
rilascio di credenziali e di permessi per l'accesso al portale SIAN.
Gestione della funzione statistica di cui all'articolo 6 del decreto
legislativo 6 settembre 1989, n. 322.
Sede: Via XX Settembre, 20 - 00187 Roma
Piano 1, stanza 51
Telefono: 0646652238
E-Mail: agret7@masaf.gov.it
PEC: agret7@pec.politicheagricole.gov.it