Naviga

Comunicati stampa

Turismo: Centinaio, nominati membri Comitato permanente del turismo
(07.08.2019) 

Il Ministro delle politiche agricole alimentari, forestali e del turismo, Sen. Gian Marco Centinaio, ha firmato oggi le nomine del Comitato permanente di promozione del turismo in Italia, da lui presieduto. Il Comitato, composto da soggetti pubblici e privati, si occuperà di strutturare la nuova strategia di promozione e programmazione nazionale del settore e promuovere un'azione di coordinamento tra turismo e politica. 
"Con le nomine di oggi il Comitato permanete di promozione del turismo è finalmente operativo. Il mio obiettivo è stato quello di creare una vera e propria squadra in cui ognuno metterà a disposizione la propria esperienza e le proprie idee. Un comitato snello, fattivo e propulsivo. Vogliamo lavorare insieme alle regioni, alle istituzioni locali, agli operatori di settore. Ascoltare i suggerimenti di tutti per far crescere sempre di più il brand Italia e costruire una vera e propria politica industriale del turismo", ha dichiarato il Ministro delle Politiche agricole alimentari, forestali e del turismo, Gian Marco Centinaio. 
Cinque gli esperti nominati dal Ministro: Ignazio Abrignani, con funzione di Vice Presidente, Mons. Liberio Andreatta, Stefano Crugnola, Andrea Lucio Luri e Fausto Palombelli. 

Ufficio Stampa Mipaaft



 
torna all'inizio del contenuto