Naviga




FSC 2014 - 2020, Programma operativo agricoltura - sottopiano 2: approvazione graduatoria progetti infrastrutturali settore irriguo ammessi a finanziamento

Decreto dell'Autorità di Gestione di formalizzazione della decisione del Comitato di sorveglianza del 29 ottobre 2018 con la quale si approva la proposta di utilizzare parte delle risorse del FSC per lo scorrimento della graduatoria definitiva delle domande di sostegno presentate a valere sul bando di selezione delle proposte progettuali nell'ambito del PSRN 2014-2020- operazione 4.3.2. Investimenti in infrastrutture irrigue.

 

CORSO DI FORMAZIONE PER BENEFICIARI E ALTI SORVEGLIANTI

in materia di ammissibilità delle spese, rendicontazione e sistema dei controlli

Roma, 8 ottobre 2020 ore 9:30  -  EVENTO IN VIDEOCONFERENZA
CREA - Centro di Ricerca Politiche e Bioeconomia Via Po, 14  

Nell'ambito dell'Accordo di Cooperazione tra MiPAAF e CREA per l'attuazione del Piano Operativo Agricoltura (POA), Sottopiano 2 "Interventi nel campo delle infrastrutture irrigue, bonifica idraulica, difesa dalle esondazioni, bacini di accumulo programmi collegati di assistenza tecnica e consulenza", sul Fondo per lo Sviluppo e la Coesione (FSC), il CREA Politiche e Bioeconomia ha organizzato una giornata formativa in videoconferenza destinata ai beneficiari del finanziamento pubblico (decreto dell'Autorità di Gestione n. 16437 del 09/04/2019) e agli affidatari di incarichi di Alta Sorveglianza di opere infrastrutturali irrigue.

 Oltre al quadro informativo sulla governance e il regime di finanziamento del POA, il programma tratterà l'ammissibilità delle spese, le forme e le modalità di autocontrollo e rendicontazione, le procedure e gli strumenti per l'attività di controllo degli Alti Sorveglianti relativamente all'avanzamento tecnico e finanziario dei progetti finanziati.

torna all'inizio del contenuto