Naviga




FEAMP - Avviso pubblico per la presentazione e l'ammissione delle proposte progettuali per la concessione di contributi a valere sulle risorse della Misura 1.40 "Protezione e ripristino della biodiversità e degli ecosistemi marini e dei regimi di compensazione nell'ambito di attività di pesca".

Avviso pubblico per la presentazione e l'ammissione delle proposte progettuali per la concessione di contributi a valere sulle risorse della Misura 1.40 "Protezione e ripristino della biodiversità e degli ecosistemi marini e dei regimi di compensazione nell'ambito di attività di pesca".
Il presente decreto è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 59 (serie generale) del 12 marzo 2018.

La presentazione delle domande di sostegno potrà essere effettuata a partire dalla data di pubblicazione dell'avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.


RIAPERTURA DEI TERMINI
Decreto direttoriale n. 10613 del 14 maggio 2018 con il quale viene disposta la riapertura dei termini per la presentazione e l'ammissione delle proposte progettuali per la concessione di contributi a valere sulle risorse della Misura 1.40 "Protezione e ripristino della biodiversità e degli ecosistemi marini e dei regimi di compensazione nell'ambito di attività di pesca sostenibili" del Fondo Europeo per gli Affari Marittimi e la Pesca (FEAMP) 2014-2020 ed i relativi allegati, di cui all'Avviso Pubblico adottato con decreto 1634 del 23 gennaio 2018, per un periodo di 10 (dieci) giorni successivi alla pubblicazione del presente decreto sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.


 
torna all'inizio del contenuto