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Seafood Expo Global

Procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs. n.50/2016, volta alla stipulazione di un accordo quadro di durata triennale con un unico operatore economico, ai sensi dell'art. 54, comma 3 del D.lgs. n.50/2016, avente ad oggetto l'affidamento del servizio di promozione del settore ittico attraverso l'organizzazione della partecipazione italiana alla manifestazione annuale Seafood Expo global di Bruxelles per le annualità 2018-2019-2020 e per la contestuale aggiudicazione dello stesso servizio per l'annualità 2018, nell'ambito del Capo IV art. 68 "Misure a favore della commercializzazione" del fondo europeo per gli affari marittimi e la pesca (FEAMP), attuato mediante il Regolamento (Ue) n.508/2014 del 20 maggio 2014.
CUP J89I17000080007 - CIG 7259620BEE



 
 

IN EVIDENZA

21 febbraio 2018
Convocazione seduta pubblica del 22.02.2018 ore 11,30
In riferimento all'oggetto, si comunica che il giorno 22 febbraio 2018, alle ore 11,30 presso la stanza n. 75 del primo piano seminterrato del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali, sito in Via XX Settembre, n. 20 - 00187 Roma, così come previsto dall'art. 12 del Disciplinare di gara, si terrà la seduta pubblica relativa alla comunicazione dei risultati delle verifiche sull'offerta anomala, della graduatoria e conseguente aggiudicazione provvisoria.
Ai sensi del citato art. 12 del Disciplinare di gara, alla seduta pubblica potrà assistere il legale rappresentante delle imprese interessate oppure un rappresentante munito di specifica delega, con fotocopia del documento di identità del delegante.

29 gennaio 2018
Convocazione seconda seduta pubblica Commissione di valutazione offerta tecnica ed economica.
In riferimento alla convocazione della Commissione di valutazione per l'apertura della busta "C" - OFFERTA ECONOMICA per la verifica della documentazione inviata dalle Società concorrenti, in osservanza a quanto disposto dal punto 12, del Disciplinare di Gara di cui all'oggetto, si comunica che la prima seduta pubblica della Commissione di valutazione, all'uopo nominata con DD prot. DG PEMAC n. 0000244 del 08/01/2018, avrà luogo il giorno 30 gennaio 2018 alle ore 12.00 presso la sala riunioni "Segni" - IV piano dello scrivente Ministero, Direzione Generale della pesca marittima e dell'acquacoltura, sita in Via XX Settembre, 20 - 00187 Roma.
Ai sensi dello stesso punto 12 del Disciplinare, precedentemente richiamato, alla seduta pubblica potrà assistere il rappresentante legale della società, ovvero 1 (uno) soggetto per ogni offerente munito dell'originale della delega.

10 gennaio 2018
Convocazione della prima seduta pubblica Commissione di valutazione offerta tecnica ed economica.
In riferimento alla convocazione della Commissione di valutazione per l'apertura della busta "B" - OFFERTA TECNICA per la verifica della documentazione inviata dalle Società concorrenti, in osservanza a quanto disposto dal punto 12, del Disciplinare di Gara di cui all'oggetto, si comunica che la prima seduta pubblica della Commissione di valutazione, all'uopo nominata con D.D. prot. DG PEMAC n. 244 del 08/01/2018, avrà luogo il giorno 11 gennaio 2018 - ore 12.00 presso la sala riunioni "Virgilio" - IV piano dello scrivente Ministero, Direzione Generale della pesca marittima e dell'acquacoltura, sita in Via Venti Settembre n. 20 - Roma.
 Ai sensi dello stesso punto 12 del Disciplinare, precedentemente richiamato, alla seduta pubblica potrà assistere il rappresentante legale della società, ovvero 1 (uno) soggetto per ogni offerente munito dell'originale della delega.

8 gennaio 2018
Nomina della Commissione di valutazione
Con Decreto Direttoriale prot. n. 244 dell'8 gennaio 2018 è stata nominata la Commissione di valutazione delle offerte.

19 dicembre 2017
Riapertura del termine di presentazione delle offerte
Con Decreto Direttoriale prot. n. 24492 del 19 dicembre 2017 è disposta la riapertura del termine di presentazione delle offerte, previsto dall'art 6 del Disciplinare di gara (CIG. 7259620BEE e CUP J89I17000080007), fino al giorno 8 gennaio 2018 ore 10:00.

5 dicembre 2017
Convocazione seduta pubblica
Si comunica che ai sensi dell'art.12 del Disciplinare di gara la seduta pubblica per l'apertura della Busta A avverrà il giorno 7 dicembre 2017 alle ore 10 presso il ministero delle politiche agricole, alimentari e forestali - DG PESCA - Via XX Settembre 20, Piano -1, Stanza n.61.

1 dicembre 2017
Alla pagina 15 del Disciplinare di gara per mero errore materiale:
- in relazione ai requisiti di partecipazione è stato indicato il punto III.1.1) del Bando di gara, in luogo del corretto punto III.2.1);
- in relazione al requisito di capacità economico-finanziaria è stato indicato il punto III.1.2) del Bando di gara in luogo del corretto punto III.2.2);
- in relazione al requisito di capacità professionale e tecnica è stato indicato il punto III.1.3) del Bando di gara inluogo del corretto punto III.2.3).

30 novembre 2017
A causa del disservizio tecnico n.2017113088002752 riscontrato sul sistema informativo dell'ANAC, che la stessa Autorità sta provvedendo a risolvere, ad oggi non è possibile ottenere il rilascio del PASS OE.
Si chiede agli Operatori Economici di monitorare quotidianamente lo stato del disservizio cosicché se dovesse essere risolto entro il termine di presentazione delle offerte, il PASS OE dovrà essere presentato contestualmente all'offerta.
Nel caso in cui il disservizio non fosse risolto entro detto termine il PASS OE dovrà essere presentato nei termini e nei modi che saranno comunicati dall'Amministrazione anche successivamente al termine di presentazione delle offerte. 






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