Esplora contenuti correlati




Gara a procedura aperta per l'affidamento del servizio di promozione del settore ittico attraverso l'organizzazione della partecipazione italiana alla manifestazione annuale seafood expo global di Bruxelles dal 25 al 27 aprile 2017, nell'ambito dell'art. 68 del Reg. (UE) n. 508/2014 (FEAMP) recante, "Misure a favore della commercializzazione" - CIG 690434910A e CUP J89D16002800007.

 
 
 

Comunicazioni

Decreto di aggiudicazione.


Convocazione seconda seduta pubblica Commissione di valutazione offerta tecnica ed economica.
In riferimento alla convocazione della Commissione di valutazione per l'apertura della busta "C" - OFFERTA ECONOMICA per la verifica della documentazione inviata dalle Società concorrenti, in osservanza a quanto disposto dal punto 12, del Disciplinare di Gara di cui all'oggetto, si comunica che la seconda seduta pubblica della Commissione di valutazione, all'uopo nominata con DD prot. DG PEMAC n. 0001886 e n. 0001904 del 23/01/2017, avrà luogo il giorno venerdì 10 marzo 2017, alle ore 10,00, presso la sala riunioni "Virgilio", IV piano, dello scrivente Ministero, Direzione Generale della pesca marittima e dell'acquacoltura, sita in Via Venti Settembre n. 20 - Roma. Ai sensi dello stesso punto 12 del Disciplinare, precedentemente richiamato, alla seduta pubblica potrà assistere il rappresentante legale della società, ovvero 1 (uno) soggetto per ogni offerente munito dell'originale della delega.


Convocazione prima seduta pubblica Commissione di valutazione offerta tecnica ed economica.
In riferimento alla convocazione della Commissione di valutazione per l'apertura della busta "B" - OFFERTA TECNICA per la verifica della documentazione inviata dalle Società concorrenti, in osservanza a quanto disposto dal punto 12, del Disciplinare di Gara di cui all'oggetto, si comunica che la prima seduta pubblica della Commissione di valutazione, all'uopo nominata con DD prot. DG PEMAC n. 0001886 e n. 0001904 del 23/01/2017, avrà luogo il giorno mercoledì 22 febbraio 2017 alle ore 11:00, presso la sala riunioni "Virgilio", IV piano, dello scrivente Ministero, Direzione Generale della pesca marittima e dell'acquacoltura, sita in Via Venti Settembre n. 20 - Roma. Ai sensi dello stesso punto 12 del Disciplinare, precedentemente richiamato, alla seduta pubblica potrà assistere il rappresentante legale della società, ovvero 1 (uno) soggetto per ogni offerente munito dell'originale della delega.


Elenco degli offerenti ammessi alla successiva fase di valutazione delle offerte tecniche ed economiche.
1) Costituendo RTI: Fidanzia sistemi srl, Dekmatis snc di Sandro Turano & C
2) Pomilio Blumm srl
3) Costituendo RTI: Meridiana, Logos Società Cooperativa
4) Costituendo RTI: VM Agency group s .r. l., Feedback srl,  Tecnoline Service srl
5) Costituendo RTI: Colorcom Allestimenti Fieristici srl (Mandataria) srl, AB Comunicazioni srl
6) Costituendo RTI: Gerist srl, Si Produzioni srl
7) Costituendo RTI: Lattanzio Comunicazioni srl,  Primaidea srl, Phrenos
8) OverSeas srl
9) Costituendo RTI: Gamma Eventi srl, Ideazione di Davide Ziccarelli
10) Costituendo RTI: Palombini eur srl, National Sport Agency Group, Airnonstand
11) Costituendo RTI: Gruppo Moccia Spa , C. G Eventi srl,  Admeridiem srl




Convocazione prima seduta pubblica del Seggio di gara.

In riferimento alla convocazione del seggio di gara e in osservanza a quanto disposto dal punto 12, II par. (Prima Fase) del Disciplinare di Gara di cui all'oggetto, si comunica che la prima seduta pubblica del Seggio di gara, all'uopo nominato con DD prot. DG PEMAC n. 0001881 del 23/01/2017, avrà luogo il giorno lunedì 30 gennaio 2017, alle ore 14,00, presso la sala riunioni "Medici", III piano, stanza 88, dello scrivente Ministero, Direzione Generale della pesca marittima e dell'acquacoltura, sita in Via Venti Settembre n. 20 - Roma.
Ai sensi dello stesso punto 12 del Disciplinare, precedentemente richiamato, alla seduta pubblica potrà assistere il rappresentante legale della società, ovvero 1 (uno) soggetto per ogni offerente munito dell'originale della delega.


Comunicazione di esclusione

torna all'inizio del contenuto