Naviga

Bando Contratti di filiera per il settore forestale 

Il 26 aprile 2023 con n. prot. 221150 è stato approvato e pubblicato il bando recante le caratteristiche, le modalità e le forme per la presentazione delle domande di accesso ai contratti di filiera nel settore forestale e le modalità di erogazione delle agevolazioni, che costituisce provvedimento di attuazione del decreto del ministero dell'agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste n. 48567 del 31/01/2023.
ATTENZIONE: L'INDIRIZZO PEC INDICATO NEL BANDO È ABILITATO A RICEVERE MESSAGGI SOLO DA ALTRI INDIRIZZI PEC

Bando Contratti di filiera Settore Forestale - Modifica Allegati 7 e 8

In relazione ad alcune novità intercorse per la finalizzazione della fase di presentazione della documentazione definitiva per i programmi dei contratti di filiera del settore forestale al momento finanziati ed al fine di semplificare l'adempimento da parte dei soggetti proponenti entro il termine scaturito dalla pubblicazione della graduatoria sono modificati gli allegati 7 e 8 nella nuova stesura in formato editabile di seguito in elenco.

Bando Contratti di filiera Settore Forestale - Graduatoria di ammissibilità

Ad esito della fase istruttoria delle domande pervenute secondo le modalità previste dal bando di cui al decreto N. 221150/26.04.2023, la Commissione preposta ha predisposto la graduatoria di ammissibilità che, approvata con l'allegato decreto N. 516172/28.09.2023, è pubblicata per i seguiti previsti dal bando citato.


torna all'inizio del contenuto